martedì - 16 Aprile 2024
HomeNewsRozzanoDaniele Scardina torna a combattere sul ring di Milano con vista sul...

Daniele Scardina torna a combattere sul ring di Milano con vista sul titolo mondiale supermedi

L’incontro-scontro del pugile di Rozzano con il romano Giovanni De Carolis sarà trasmesso live e on demand su Dazn

daniele-scardina-boxe-
Daniele Scardina torna a combattere sul ring di Milano con vista sul titolo mondiale supermedi

Torna a Milano lo spettacolo della Boxing Night. All’Allianz Cloud (ex Palalido) c’è attesa per l’incontro Scardina vs De Carolis. Il primo, detto King Toretto, è il campione di casa. Nato 30 anni fa a Rozzano, vive e si allena a Miami, in Florida, in quella che è stata la palestra del grande Mohammed Ali. Il secondo è romano, di anni ne ha 37.

Scardina vs De Carolis quindi vuol dire una sola cosa: titolo Intercontinentale Wbo dei pesi supermedi in palio. Per “King Toretto” una nuova tappa del percorso verso il sogno del titolo mondiale. Si troveranno venerdi 13 maggio sul ring per la Milano Boxing Night che promette di essere una notte di svolta per il pugilato italiano, che cerca di ripartire anche a livello professionistico, dopo due anni di pandemia.

“Sono abituato a pensare a un match per volta, quindi ora tutta la mia concentrazione va alla sfida con De Carolis, un rivale temibile; ma in futuro è ovvio che il mio obiettivo è combattere per una cintura mondiale” ha confermato Daniele Scardina, considerato una delle realtà più interessanti e concrete della nostra boxe, oltre a esserne uno dei volti più conosciuti.

Il main event, così come tutti gli incontri della fight card, sarà trasmesso live e on demand su Dazn. Gli incontri si svolgeranno venerdì 13 maggio a partire dalle 18.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi