sabato - 27 Aprile 2024
HomeNewsCusagoCusago: cade in monopattino, ricoverato in codice giallo al San Carlo

Cusago: cade in monopattino, ricoverato in codice giallo al San Carlo

L’ incidente è accaduto attorno alle 7 di questa mattina in viale Europa, vicino al polo commerciale

croce-verde-trezzano

 

Questa mattina, alle 7 circa, un incidente stradale a Cusago in Viale Europa all’altezza circa del numero civico 11 ha coinvolto 34enne in monopattino elettrico. Non è chiaro cosa abbia causato l’incidente: forse il ghiaccio sulla strada, dovuto alla notte particolarmente rigida, o semplicemente perché ha perso l’equilibrio è caduto rovinosamente.

Codice giallo

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Trezzano e ha allertato i carabinieri della compagnia di Corsico. I soccorritori hanno trovato l’uomo in condizioni non gravissime e dopo avergli prestato le prime cure lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano.

Trauma cranico

In questi casi è infatti pericolosa la possibilità di traumi cranici i cui effetti sono alcune volte ritardati. Per qesto chi è vittima di incidenti in cui può succedere di battere la testa è trasportato in ospedale e sottoposto ad periodo di osservazione di almeno 24ore.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi