domenica - 28 Aprile 2024
HomeNewsCorsicoCorsico, in due si affrontano a colpi di armi da taglio: ferito...

Corsico, in due si affrontano a colpi di armi da taglio: ferito un 26enne

Ieri sera, c’è stata l’ennesima lite in via Cavour, a pochi passi dal comune, nel cuore della città

carabinieri-nottek

 

Ci si può lamentare sin che si vuole, ma se non cambiano le condizioni della sicurezza in città, il trend non sarà modificato. Ieri sera, c’è stata l’ennesima lite in via Cavour a Corsico. Sul selciato è rimasto un 26enne di cui non è stata diffusa la nazionalità. Questa la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine.

L’allarme

Ieri sera, intorno alle 19, in via Cavour a Corsico due persone si sono affrontate con delle armi da taglio che non sono state ancora definite, forse dei coltelli forse dei cocci di bottiglia o qualche attrezzo, come i cacciaviti. La centrale operativa del 112 ha ricevuto una chiamata con la richiesta di soccorso alle 19,15 e quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato solo un ferito, un uomo di 26 anni.

Ferite da taglio

Con i soccorritori della Croce Rossa di Buccinasco sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Corsico, in supporto a una radiomobile dei carabinieri. Il 26enne aveva diverse ferite da taglio, ma non particolarmente gravi che sono state medicate sul posto prima di trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo alle 20, in codice verde. Sarà l’ esame delle ferite, insieme alla sua testimonianza, a stabilire quale era l’oggetto che le ha procurate. Delle indagini e della ricostruzione dei fatti si stanno occupando i carabinieri di Corsico.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi