martedì - 19 Marzo 2024
HomeCronacaCiclista 65enne cade sul ponte di Trezzano: ricoverato in fin di vita...

Ciclista 65enne cade sul ponte di Trezzano: ricoverato in fin di vita al Niguarda

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. Il trauma al capo riportato nella caduta gli ha fatto perdere conoscenza

118_ambulanzaStava percorrendo la pista ciclabile che corre lungo via Plebiscito e sale sul ponte che attraversa la Nuova Vigevanese, a Trezzano. All’improvviso un ciclista 65enne è caduto e ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. Soccorso è stato trasportato in fin di vita all’ospedale Niguarda.

La caduta

È accaduto poco prima dell’una di oggi pomeriggio, sabato 28 gennaio. A quell’ora, l’uomo ha imboccato la pista ciclabile di via Plebiscito. Non è chiaro se fosse da solo o in compagnia (le indagini sono in corso). Di certo si sa che ha perso il controllo della bici ed è caduto. Non si sa se a causa di un malore o per un ostacolo trovato lungo il suo senso di marcia. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti agenti della polizia locale di Trezzano, i carabinieri e i volontari di un’ambulanza.

Il ricovero

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. Il trauma al capo riportato nella caduta gli ha fatto perdere conoscenza. Dopo avergli prestato le prime cure, i volontari lo hanno trasportato a sirene spiegate all’ospedale Niguarda dove è stato d’urgenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi