sabato - 20 Aprile 2024
HomeNewsCesanoCesano, il Cizanum celebra i 50 anni con la mostra fotografica “Il...

Cesano, il Cizanum celebra i 50 anni con la mostra fotografica “Il mio Duomo”

L’appuntamento è domenica 6 marzo alle11 nella Sala delle Carrozze di Villa Marazzi

_LucianoTeruzzi_
Nella foto, una delle opere di Luciano Teruzzi esposte a Cesano Boscone

Il Circolo Fotografico Cizanum celebra il suo 50° anniversario dalla fondazione con la mostra fotografica “Il mio Duomo” di Luciano Teruzzi. Le opere saranno esposte nella Sala delle Carrozze di Villa Marazzi a Cesano Boscone. L’inaugurazione è prevista per domenica 6 marzo alle 11,15.

La mostra è anche un omaggio a Luciano, socio di Cizanum che per oltre vent’anni è stato un vero punto di riferimento culturale e tecnico per tutti i componenti del Circolo. Le sue foto raccontano una visione del duomo un po’ surreale, con colori forti, d’impatto.

Il 50esino in realtà ricorreva lo scorso anno ma per via della pandemia da Covid si è deciso di celebrarlo in questo periodo, nella speranza di una riapertura sempre maggiore. La mostra sarà visitabile fino al 20 marzo. L’ingresso è gratuito ma è necessario presentare il Green Pass e osservare le disposizioni utili a prevenire il contagio da Covid 19.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi