venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCesanoCampionati italiani di ginnastica, l’Idrostar Cesano manda in finale cinque team

Campionati italiani di ginnastica, l’Idrostar Cesano manda in finale cinque team

Oltre 30 atlete gialloblù si sono scese in pedana a Loano in Liguria e gareggiato con le colleghe delle migliori Società del settore

idrostar-cesano-ginnastica
Domenica 3 aprile, oltre 30 atlete gialloblù si sono confrontate con le loro colleghe tesserate per le migliori società d’Italia

Domenica 3 aprile si è disputata a Loano in Liguria, la 3° prova del Campionato organizzato dalla Federazione ginnastica italiana, categorie L1 e L2. Oltre 30 atlete gialloblù si sono confrontate con le loro colleghe delle migliori Società del settore per ottenere piazzamenti e punti fondamentali in questa ultima gara decisiva per la qualificazione alle finali di categoria.

Il livello della competitività è stato ancora una volta altissimo e con un notevole aumento di combinazioni in gara. La compagine cesanese è riuscita nuovamente a migliorare le prestazioni delle prime due gare ottenendo nuovamente 2 podi (Trio Maccalli Donno Genuardi  Allievi L2 e Trio Soranno Li Gammella Open L2).

Le gialloblù hanno hanno ottenuto numerosi piazzamenti a ridosso del podio con medie punti/gara tali che  hanno portato la  Idrostar a salire  sul secondo gradino della classifica generale come Società per la 3° volta consecutiva. Sono così 5 le combinazioni cesanesi di accedere alle finali di categoria che si terranno l’ 8 maggio a Lodi (cat. L2 allievi Trio Donno, Maccalli, Genuardi – cat. L2 Open Trio Soranno, Li, Gammella, Trio Geffri, Di Zanni, Quaglietta , Trio Verri, Bongiorni, Amatomaggio, Trio Ceci, Poli, Messina).

Giustificato quindi il grande entusiasmo in casa Idrostar per l’ottimo risultato ottenuto e giustificata la grande attesa per la 3° prova delle categorie L3 L4 L5 che potrebbero regalare nuove soddisfazioni in vista del passaggio alle finali di categoria del 22 maggio a Milano.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi