mercoledì, Settembre 18, 2024
HomeCronacaCaduta o suicidio, 50enne arrotata dalle ruote di un treno alla stazione...

Caduta o suicidio, 50enne arrotata dalle ruote di un treno alla stazione Corvetto della linea gialla

Il macchinista, rimasto ferito, ha tentato una frenata disperata, senza riuscire ad evitare l'impatto: la donna è morta sul colpo

linea-gialla

 

Traffico nel caos lungo la linea gialla della metropolitana milanese. Poco prima delle 14,30 di oggi pomeriggio, mercoledì 4 settembre, una donna è finita sui binari che corrono in direzione San Donato Milanese, lungo la panchina della stazione Corvetto. Non è chiaro se la donna, una 50enne, la cui origine non è stata resa pubblico, sia caduta accidentalmente o si sia suicidata, le cause sono ancora al vaglio degli investigatori. Certo la dinamica fa propendere per il suicidio.

Frenata disperata

Il conducente, un 46enne, ha visto all’ultimo momento la donna. Ha tentato una frenata disperata, senza riuscire a fermare il convoglio. La donna è morta sul colpo, il macchinista è rimasto ferito leggermente, mentre alcuni passeggeri hanno riportato, stando alle prime informazioni, solo contusioni. Sul posto è arrivato il magistrato di turno per le indagini preliminari. La circolazione è stata sospesa tra la stazione di Corvetto e San Donato. Per raggiungere la propria detinazione, i passeggeri hanno utilizzato e stanno utilizzando i bus sostituitivi. La circolazione dei treni dovrebbe riprendere regolarmente appena finiti i rilievi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

condividi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro Commercialista Livraghi Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi