venerdì - 27 Gennaio 2023
HomeArticoliBuccinasco, la Polizia locale organizza un corso gratuito di difesa personale femminile

Buccinasco, la Polizia locale organizza un corso gratuito di difesa personale femminile

Previste, in ottobre, otto lezioni di difesa personale riservate alle donne e alle ragazze (dai 16 anni in su)

difesa-personaleSi chiama “Insieme, più sicuri” ed è un progetto che vede in prima fila la Polizia locale di Buccinasco che nel mese di ottobre proporrà otto lezioni di difesa personale alle donne e alle ragazze (dai 16 anni in su) che vorranno partecipare. Le lezioni si terranno nella la palestra Mascherpa. Accanto agli istruttori della Polizia locale, anche i maestri di arti marziali della associazioni Shoshin Shitõryû Karatedõ e Do Jang Rising Hwarang Taekwon-do.

Il progetto è stato finanziato con fondi regionali. Le iscrizioni rimarranno aperte sino al 25 settembre. Poi dal 5 al 27 ottobre il mercoledì e il venerdì sera dalle 21 alle ore 22.30 si passerà ai fatti. Nella palestra di via Mascherpa si terrà il corso curato da istruttori di difesa personale della Polizia locale. I maestri delle associazioni Shoshin Shitõryû Karatedõ e Do Jang Rising Hwarang Taekwon-do terranno corsi anche negli Istituti scolastici Padre Pino Puglisi e Rita Levi Montalcini.

Le iscrizioni come detto sono aperte fino al 25 settembre. Qui si può scaricare il modulo di partecipazione da inviare, dopo averlo compilato a polizialocale@comune.buccinasco.mi.it. È richiesto il certificato di idoneità allo svolgimento di attività sportiva non agonistica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Davenia Ocean Poke Ortopedia SC La Family Birrificio barba d'oro INZOLI Officina Naviglio Sport visionottica Crepaldi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Davenia Ocean Poke Commercialista Livraghi Ortopedia SC Birrificio barba d'oro INZOLI Officina Naviglio Sport visionottica Crepaldi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi