domenica, Ottobre 5, 2025
HomeNewsBuccinascoBuccinasco, finisce a San Vittore una donna sorpresa a rubare in un...

Buccinasco, finisce a San Vittore una donna sorpresa a rubare in un appartamento

Bloccata nel pomeriggio di domenica e processata lunedì: il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere

donna-arrestata-da-polizia-locale

 

Domenica è stata sorpresa a rubare in un appartamento di Buccinasco. Lunedì è stata processata e rinchiusa in una cella di San Vittore. Tutto è nato dall’allarme lanciato dal proprietario di un appartamento che, mentre stava terminando il trasloco, ha sorpreso la donna nella sua ex camera da letto. Stava frugando tra gli effetti personali e aveva prelevato denaro e alcuni preziosi. Una volta scoperta, la donna ha tentato fuga dalla stessa finestra, forzata, utilizzata per penetrare nell’appartamento.

La fuga

Il derubato ha cercato di raggiungerla e intanto ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia locale che l’hanno sorpresa mente era nascosta in un giardino e l’hanno bloccata.  Durante la perquisizione le hanno trovato addosso la refurtiva, il cui valore si aggira attorno ad alcune migliaia di euro e un cacciavite usato per forzare la finestra.

Il processo

L’udienza di convalida si è tenuta ieri mattina, lunedì 23 settembre. Il giudice ha preso atto dei numerosi precedenti che gravavano sul capo della donna è ha deciso per la custodia cautelare in carcere. Sono stati gli stessi agenti della Polizia locale di Buccinasco a trasferirla a “San Vittore”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

condividi-giallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi