lunedì, Ottobre 6, 2025
HomeAttualitàBando case popolari, domande dal 10 settembre

Bando case popolari, domande dal 10 settembre

Pubblicato l’avviso per l’assegnazione di appartamenti di proprietà pubblica disponibili sul territorio dei sei comuni del corsichese

Emergenza casa. Nel sud ovest è una costante. Nei giorni scorsi, il comune di Cesano Boscone, capofila del piano di zona del Corsichese, che comprende anche i comuni di Trezzano, Buccinasco, Assago e Cusago, ha pubblicato il bando per l’assegnazione di case popolari. Nei sei comuni, gli appartamenti disponibili sono 42, tutti a gestione Aler.

Dove si trovano?

Due immobili sono ubicati nel comune di Assago, nove si trovano a Corsico, quattro a Trezzano, ventisette a Cesano Boscone. Le graduatorie saranno pubblicate sul sito del Comune di Cesano Boscone, nella piattaforma informatica regionale, all’albo pretorio del Comune, e sul sito dell’Aler.

Da martedì 10 settembre

Come fare per partecipare al bando? Innanzitutto va compilata la domanda di adesione che è possibile presentare, esclusivamente on line, sulla piattaforma informatica regionale all’indirizzo https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ . C’è circa un mese di tempo: si comincia dalle 12 di martedì 10 settembre sino alle 12 di martedì 15 ottobre.

Il limite Isee

Chi può partecipare? Innanzitutto chi è residente nei sei comuni del piano di zona e ha bisogno di un tetto sopra la testa,  anche chi ha presentato la domanda negli scorsi anni. Sono esclusi i nuclei familiari che hanno un Isee  superiore 16 mila euro. Ulteriori informazioni possono essere richieste a Aler Milano – sede di Rozzano  al numero verde 800.211618

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Sponsorizzato da:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi