venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCesanoBambina di 3 anni investita da una bicicletta nel Parco Pertini, il...

Bambina di 3 anni investita da una bicicletta nel Parco Pertini, il 118 lancia il codice rosso

È accaduto nel cuore del parco Pertini, in via Roma, in pieno centro di Cesano Boscone

ambulanzaMadre e figlia di 3 anni erano andate al parco approfittando della bella giornata. L’una giocava, l’altra la controllava. Poi, all’improvviso l’incidente: un ragazzino di 12 anni a bordo della sua bicicletta ha investito la piccola che è caduta malamente, tanto che il 118 ha lanciato l’allerta da codice rosso.

È accaduto nel cuore del parco Pertini, in pieno centro di Cesano Boscone. L’investimento è avvenuto poco dopo le 16,30 di oggi. Chiamati i soccorsi, sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce verde e un’auto medica. A lungo, i sanitari non si sono pronunciati sulle condizioni della bambina. E’ troppo presto per avere una diagnosi.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale di Cesano Boscone che ha cominciato ad ascoltare i testimoni: tutti sembrano concordare sull’investimento da parte del 12enne che, anche lui, stava giocando con alcuni suoi amici. Forse correva troppo.

Si allungo così la conta degli incidenti di giornata. Tre e tutti gravi. Ad assago un 22 in moto è finito in codice giallo all’Humanitas di Rozzano. Nella stessa Rozzano, due auto si sono scontrate in via Cassino da Scanasio e uno dei conducenti, quello che ha avuto la peggio, è stato ricoverato anche lui in codice giallo nell’ospedale rozzanese. Speriamo la giornata sia finita

Articolo in aggiornamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi