giovedì - 25 Aprile 2024
HomeCronacaAveva 5 chili di eroina e cocaina nascosti in auto, arrestato a...

Aveva 5 chili di eroina e cocaina nascosti in auto, arrestato a Rozzano un marocchino di 32 anni

La droga era nascosta sotto l'imbottitura del sedile, in un vano appositamente creato. È stata trovata dal cane poliziotto "Radau”

cocainaIeri pomeriggio, a Rozzano, la Polizia di Stato ha arrestato un marocchino pregiudicato di 32 anni residente in Spagna ma domiciliato a Milano, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti del commissariato Scalo Romana durante il servizio di controllo del territorio, a Rozzano, hanno visto un uomo all’interno di un’auto ferma in un parcheggio, prelevare un pacchetto da sotto il sedile del lato passeggero.

Gli agenti hanno perquisito il 32enne rinvenendo tre cellulari e 1900 euro in contanti. All’interno dell’auto, sotto l’imbottitura del sedile, in un vano appositamente creato, sono stati trovati grazie all’ausilio dell’unità cinofila dell’ufficio prevenzione con il cane poliziotto “Radau”, otto involucri che contenevano 4,2 kg di eroina e altri quattro pacchetti con più di un chilo di cocaina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi