venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCorsicoAuto contro moto: centauro ricoverato al Policlinico con traumi alla testa, schiena...

Auto contro moto: centauro ricoverato al Policlinico con traumi alla testa, schiena e gambe

L’incidente è avvenuto poco dopo le sei di questa mattina sulla Vecchia Vigevanese a Corsico, all’altezza dell’incrocio regolato da un semaforo, di piazza Fratelli Cervi

ambulanza-incidente-corsicoTraumi alla testa, alla schiena e alla gamba. Sono le conseguenze di un incidente avvenuto questa mattina sulla vecchia Vigevanese, a Corsico. Vittima un motociclista di 41 anni che è stato ricoverato in codice giallo al Policlinico di Milano.

L’incidente è avvenuto poco dopo le sei di questa mattina all’altezza dell’incrocio regolato da un semaforo, di piazza Fratelli Cervi. Un’auto e la moto condotta dal 41enne ferito si sono scontrate. Le cause non sono ancora state rese note. Probabilmente si è trattato del mancato rispetto della precedenza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Corsico e un’ambulanza della croce rossa di Buccinasco. I volontari hanno prestato i primi soccorsi. Poi hanno trasportato d’urgenza il ferito al Policlinico di Milano dove è stato ricoverato in codice giallo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi