venerdì - 29 Marzo 2024
HomeArticoliAuto contro moto, 63enne finisce in ospedale in codice giallo

Auto contro moto, 63enne finisce in ospedale in codice giallo

Secondo alcuni testimoni, il motociclista stava sorpassando l'auto quando i due mezzi si sono toccati. La moto è scivolata sull'asfalto disarcionando il pilota

croce-viola-rozzanoUn centauro di 63 anni è finito in ospedale con traumi vari dopo che la sua moto si è scontrata con un’auto. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio in via Cascina Torriggio, nel tratto che attraversa il comune di Rozzano, a poche decine di metri da Casa Campanile.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Rozzano e una ambulanza della Croce viola. I volontari hanno soccorso il 63enne, che è residente a Basilio, verificandone le condizioni di salute. L’uomo non correrebbe pericolo di vita. Avrebbe però riportato alcuni traumi che ne hanno consigliato il trasporto in ospedale.

Arrivato all’ospedale San Carlo, l’uomo è stato ricoverato in codice giallo. Intanto gli agenti della Polizia locale hanno portato a termine i rilievi che permettano di accertare la dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità. Secondo alcuni testimoni, il motociclista stava sorpassando l’auto quando i due mezzi si sono toccati. La moto è scivolata sull’asfalto disarcionando il pilota.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi