venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsAssagoAssago, tamponi Covid-19 al centro commerciale Milanofiori 

Assago, tamponi Covid-19 al centro commerciale Milanofiori 

Sarà possibile prenotare telefonando al numero 02-57512878 oppure tramite e-mail all’indirizzo: [email protected], senza prenotazione solo in caso di urgenza  

tamponi-rapidiDa questa mattina, giovedì 15 aprile 2021, ha preso il via il servizio di tamponi rapidi Covid-19, in collaborazione tra il centro commerciale Milanofiori, la farmacia comunale e la protezione civile di Assago.

banner-Ama-RozzanoI tamponi verranno effettuati presso il gazebo esterno, allestito all’ingresso n.1 del centro commerciale “Milanofiori”, secondo questi orari: lunedì: 14-18; da martedì a venerdì: 9-13 e 14-18; sabato: 9-13. Il costo del tampone è di 35 euro. In caso di esito positivo, sarà possibile effettuare subito il tampone molecolare (al costo di 92 euro).

Sarà possibile prenotare telefonando al numero 02-57512878 oppure tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] .Il tampone potrà essere anche effettuato senza prenotazione solo in caso di urgenza, presentandosi direttamente al gazebo e rispettando la fila presente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi