domenica - 28 Aprile 2024
HomeNewsAssagoAssago, si lancia nel Naviglio per sfuggire ai carabinieri: arrestato

Assago, si lancia nel Naviglio per sfuggire ai carabinieri: arrestato

L’uomo, un 56enne italiano, è stato sorpreso mentre tentava di rubare una cassaforte in un’azienda di via Valleambrosia

carabinieri

 

I guai non arrivano mai da soli. È quel che è accaduto a un 56enne italiano che l’altra sera è stato sorperso mentre tentava di rubare una cassaforte degli uffici di un’azienda di via Valleambrosia ad Assago. È  stato arrestato dai carabinieri dopo essersi tuffato nel Naviglio per sfuggire alla cattura.

Rumore sospetto

L’uomo, attorno alle 4 è penetrato nella sede Carglass e si è diretto agli uffici. Poi si èmesso al “lavoro” per scardinare dal muro una cassaforte. I rumori hanno però attirato l’attenzione di un residente di un edificio vicino, che  ha chiamato i militari.

Il tuffo nel Naviglio

I carabinieri si nono precipitati sul posto. Per sottrarsi alla cattura, il ladro si è tuffato nel Naviglio Pavese che scorre in zona. Il suo tentativo, però è fallito miseramente: è stato costretto a chiedere aiuto ai militari che lo inseguivano per poter uscire dal canale. Portato in caserma, gli è stato notificato l’arresto per tentato furto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi