sabato - 20 Aprile 2024
HomeCronacaAggredisce ragazza sull'autobus, 35enne arrestato due volte in pochi giorni

Aggredisce ragazza sull’autobus, 35enne arrestato due volte in pochi giorni

Si tratta di un peruviano già fermato cinque giorni fa per una rapina alla Decathlon di Rozzano

carabinieri-corsicoO ha problemi psicologici o è un furfante impenitente che pensa di farla sempre franca. Qui si parla di un 35enne che si è fatto arrestare per due volte in pochissimi giorni, nemmeno una settimana: la prima per rapina, la seconda per aggressione.

Questi i fatti. Ieri pomeriggio intorno alle 15 una ragazza di 18 anni è stata aggredita mentre si trovava a bordo di un autobus Atm a Rozzano. Secondo quanto riferito dalla giovane, un cittadino peruviano di 35 anni l’avrebbe colpita alla testa con un cellulare senza nessuna ragione, procurandole una ferita che i medici hanno successivamente dichiarato guaribile in 25 giorni.

L’uomo, rintracciato e fermato dai carabinieri della compagnia di Corsico poco dopo, era stato già arrestato lo scorso 21 novembre per rapina impropria alla Decathlon di Rozzano. In quella occasione, oltre a rubare alcuni capi di abbigliamento, aveva aggredito il vigilantes colpendolo alla testa e facendolo finire in ospedale in codice verde.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi