Jazz, rock, folk, country e chi più ne ha più ne metta. Il Bonaventura Music Club di Buccinasco ospita, in via Modena, fra stasera e domani, sempre alle 21.30, due concerti adatti a tutti i gusti musicali.
Questa sera si esibiranno quattro musicisti di fama internazionale in un quartetto jazz. Stiamo parlando dell’Inside Jazz Quartet, composto da Tino Tracanna (al sassofono), Massimo Colombo (al pianoforte), Attilio Zanchi (al contrabbasso) e Tommaso Bradascio (alla batteria).
Domani invece sarà la volta dei Mandolin’ Brothers, band composta da Ragazzon (alla voce, armonica e chitarra acustica), Canevari (alle chitarre, slide e National Steel), Joe Barreca (al basso), Daniele Negro (alla batteria), Riccardo Maccabruni (alla voce, tastiera e fisarmonica) e Marco Rovino (al mandolino e al violino).
La band presenterà il meglio del proprio repertorio artistico. Un incrocio tra generi diversi, una summa di vari generi che, partendo dal blues, esplora tutta la tradizione americana, dal folk al rock, passando per il country, con una specifica preferenza per artisti come Dylan, Little Feat e Stones. L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 335 7744836.
Seguici sulla nostra pagina Facebook