HomeCronacaRozzano: nasconde coca e marijuana in cantina, agenti della polizia lo ammanettano

Rozzano: nasconde coca e marijuana in cantina, agenti della polizia lo ammanettano

L’ uomo, che ha diversi precedenti penali,  spacciava di droga nei pressi della propria abitazione in via Verbene nel centro della città

Nascondeva la droga in cantina, da cui faceva la spola per venderla ai suoi clienti abituali e non. Fino a ieri, quando la Polizia di Stato lo ha arrestato. Si tratta  di un  italiano di 43 anni residente a Rozzano. L’accusa nei suoi confronti è: detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz

Il blitz è scattato dopo una serie di indagini, condotte dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Scalo Romana per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Le tracce di alcuni passaggi di droga hanno permesso di individuare l’ uomo, che ha diversi precedenti penali,  spacciava di droga nei pressi della propria abitazione in via Verbene a Rozzano, a poche decine di metri dl parco comunale.

L’appostamento

Ieri i poliziotti, appostati all’esterno dell’abitazione del 43enne, poco prima delle ore 17.00 lo hanno visto scendere nelle cantine dello stabile per poi uscire e dirigersi verso un condominio della zona. Lì, ad attenderlo, c’era un ragazzo al quale ha consegnato un sacchettino prima di fare rientro a casa.

La perquisizione

Dopo alcuni minuti il 43enne è ritornato nelle cantine e lì gli agenti, durante una perquisizione della sua cantina hanno trovato  295 grammi di marijuana poggiati su una mensola e altri 13.5 di cocaina all’interno di un sacchetto posizionato sopra su un banco.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

rsavisconti INZOLI Officina Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
rsavisconti Commercialista Livraghi Barcelo Viaggi