domenica, Ottobre 5, 2025
HomeNewsBuccinascoBuccinasco, operaio cade dal tetto di un’azienda: ricoverato al Niguarda in gravi...

Buccinasco, operaio cade dal tetto di un’azienda: ricoverato al Niguarda in gravi condizioni

Ancora un infortunio sul lavoro: l’ultimo è quello avvenuto questa mattina poco prima delle 10 in una azienda che sorge in via dell’Industria

infortunio-sul-lavoroOrmai sono come i grani di un rosario. La catena di infortuni sul lavoro non accenna a spezzarsi. Anzi, ogni giorno si registrano nuovi casi. L’ultimo è quello avvenuto questa mattina poco prima delle 10 in una azienda che sorge in via dell’Industria a Buccinasco. Un operaio 22enne di origine egiziana è precipitato dal tetto del capannone che ospita la ditta, da un’altezza di circa 12 metri.

Lo schianto

Non è ancora chiaro in cosa fosse impegnato. Di sicuro c’è che all’improvviso ha perso l’equilibrio ed è precipitato. Dopo aver sfondato il lucernario, si è schiantato sul cemento del capannone. Il giovane è stato soccorso dai suoi colleghi che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati un’autolettiga e, viste le condizioni del ferito, un elicottero dell’elisoccorso. Gravi i traumi riscontrati: trauma cranico, trauma toracico e frattura delle braccia. Ancora cosciente, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi