martedì - 30 Aprile 2024
HomeNewsBuccinascoMorto motociclista 29enne di Buccinasco travolto da un’auto pirata

Morto motociclista 29enne di Buccinasco travolto da un’auto pirata

Ieri la visibilità nella zona era scarsa a causa della fitta nebbia che potrebbe aver causato l’incidente

automedicaUn 29enne di Buccinasco, Giuseppe Galbiati, è morto intorno ieri dopo che lo scooter che stava guidando è finito contro una berlina Bmw lungo la Provinciale 30 tra Vermezzo con Zelo Surrigone.

Il conducente dell’auto, un 55enne di Abbiategrasso, ha abbandonato l’auto e si è allontanato a piedi: i vigili lo hanno individuato poco distante sotto choc e lo hanno fermato: è stato arrestato per omissione di soccorso e sul suo capo pende anche l’accusa di  omissione di soccorso.

La Polizia locale di Vermezzo ha effettuato tutti i rilievi per stabilire le cause dell’incidente. Ieri la visibilità nella zona era scarsa a causa della fitta nebbia. Secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, i sanitari intervenuti sul posto con un’automedica, e un’ambulanza non avrebbero potuto fare altro che accertare il decesso del 29enne.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi