Ha aspettato che arrivasse il treno e poi gli si è buttato sotto. Così, una persona è stata travolta nella metropolitana a Milano. È accaduto questa mattina Lunedì 29 maggio, alla fermata Bonola della linea 1 rossa. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, appena il convoglio è arrivato in stazione si è gettato sui binari venendo travolto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Per permettere i soccorsi la linea M1 è stata chiusa tra QT8 e Molino Dorino.
Un gesto di autolesionismo estremo
L’uomo è un 43enne che è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti inviati dalla questura di Milano. Non sono stati ancora scoperti quali siano i motivi che lo hanno spinto a un gesto di autolesionismo così estremo. Secondo alcuni testimoni, nell’episodio sarebbe coinvolto anche un secondo uomo, un 69enne che non è chiaro se abbia tentato di fermare il suicida. Saranno i video delle telecamere installate all’interno della stazione a chiarire tutti i dubbi.












Ormai è una specie di epidemia! Io non penso che siano aumentati il numero dei suicidi, ma la “comodità” e la visibilità che ha questa modalità sicuramente attira molto gli aspiranti suicidi che..vogliono “punire il mondo”!
io mi chiedo come si faccia a pensare e scrivere che finire i tuoi giorni in questo modo sia “comodo”. per non parlare del resto