mercoledì - 24 Aprile 2024
HomeCronaca23enne in coma etilico ricoverata in codice rosso all’Humanitas di Rozzano

23enne in coma etilico ricoverata in codice rosso all’Humanitas di Rozzano

Quella che doveva essere una serata diversa ha corso il rischio di trasformarsi in tragedia

Ambulanza-notte-okL’hanno soccorsa in via Curiel a poche centinaia di metri dal Fiordaliso. Aveva bevuto sino a sentirsi male. Quando i volontari della Croce rossa di Pieve Emanuele l’hanno soccorsa si sono resi subito conto della gravità della situazione e l’hanno trasportata all’Humanitas dove è stata ricoverata in codice rosso.

È finita così, alle 3 di questa notte, la serata brava di una 23enne uscita in compagnia di amici a “divertirsi”. Solo che il divertirsi è diventato bere, bere, bere, sino allo sfinimento. Così si è sentita male e quella che doveva essere una serata diversa ha corso il rischio di trasformarsi in tragedia: si è accasciata al suolo a poche decine di metri dalla farmacia di Quinto de Stampi.

Sul posto non è intervenuta la polizia locale e nemmeno i carabinieri. La segnalazione è arrivata dal centro emergenze del 118. Difficile quindi ricostruire il percorso che la 23enne ha fatto prima di essere soccorsa. E’ giovanissima. Secondo alcune testimonianze era con alcuni amici, altri l’hanno vista da sola. Forse ha tentato di colmare il vuoto che probabilmente aveva dentro con l’alcool. Che non è mai un buon amico, anze se ne abusi, può farti molto male.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi