venerdì - 19 Aprile 2024
HomeAttualitàULTIM’ORA – Tangenziale ovest paralizzata da un incidente con protagonista una moto

ULTIM’ORA – Tangenziale ovest paralizzata da un incidente con protagonista una moto

Coinvolto un centauro, 59 enne, che all’improvviso, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo del suo scooter

tangenziale-incidenteIl lungo serpentone di auto ormai arriva sino a Trezzano e oltre. La carreggiata nord della Tangenziale ovest è in questo momento paralizzata a causa di un incidente che ha come protagonista un motociclista e la sua moto.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 14,30 all’innesto della Tangenziale con l’A4. Coinvolto un centauro, 59 enne, che all’improvviso, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo della moto ed è caduto pesantemente sull’asfalto. Le auto dietro di lui si sono bloccate e il serpentone ha cominciato a formarsi.

Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’Ats di Assago che hanno prestato i primi soccorsi. Il codice è giallo. L’intervento ha provocato una coda che dopo appena una ventina di minuti arrivava sino a Per, dopo mezz’ora sino a Cusago e Trezzano. Chi può eviti di imboccare la tangenziale almeno sino a quando il traffico non sarà defluito.

Articolo in aggiornamento

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi