giovedì - 28 Marzo 2024
HomeCronacaTrovato morto l’82enne scomparso da due giorni

Trovato morto l’82enne scomparso da due giorni

L’anziano era rimasto coinvolto in un incidente stradale: l’auto sulla quale viaggiava con la moglie era finita in un fosso

Ha vagato a lungo per le distese di campi che si allargano tra Cusago Cisliano e Bareggio. Poi le forze gli sono venute meno e si è accasciato in un canale di irrigazione in secca alla periferia di Bareggio. Li è stato ritrovato il corpo senza vita di Pierfranco Steffenini, l’82enne scomparso da due giorni dopo che l’auto sulla quale viaggiava con la moglie era finita in un fosso che corre lungo la provinciale che da Cusago porta ad Abbiategrasso.

Sponsorizzata da:

Unità a cavallo

Ieri mattina, per le sue ricerche erano statei impiegate anche delle unità a cavallo delle forze dell’ordine. Da lunedì, in campo era sceso un apparato composto da cani molecolari delle unità cinofile dei carabinieri, droni, decine di volontari, gruppi della protezione civile e dei vigili del fuoco.

L’ultima traccia

È stato tutto inutile. Dell’anziano non era stata individuata alcuna traccia. L’ultima sua notizia riguardava la notte tra domenica e lunedì quando ha chiesto aiuto agli abitanti della cascina Roncaglia, ai confini tra Cusago e Cisliano: l’auto su cui viaggiava con la moglie, una Volkswagen Polo, era finita fuori strada ed era precipitata in un fossato.

Freddo killer

Subito dopo, forse ancora in stato di choc, era scomparso. Da allora non si avevano sue notizie. Nessuna traccia sul campo, nessun riscontro sulla sua presenza presso questo o quel parente, questo o quell’amico. Sino a ieri pomeriggio quando è stato ritrovato ormai già cadavere. Sul suo corpo non sono stati rilevati segni di violenza, è quindi probabile che a ucciderlo sia stato il freddo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi