venerdì - 19 Aprile 2024
HomeCronacaTrezzano: sorpresi mentre confezionavano chili di droga in un magazzino, due arrestati

Trezzano: sorpresi mentre confezionavano chili di droga in un magazzino, due arrestati

Le indagini sono state avviate quando alcuni abitanti di un quartiere della città hanno segnalato un via vai sospetto nei dintorni di un capannone semi abbandonato

droga-trezzanoUn’operazione antidroga condotta dai carabinieri si è conclusa con l’arresto in flagranza di reato di due persone, di 45 e 46 anni, e il sequestro di 33 kg fra cocaina, hashish e marijuana nonché 30.000 euro in contanti.

Le indagini sono state avviate quando alcuni abitanti di un quartiere di Trezzano hanno segnalato un via vai sospetto presso un magazzino semi abbandonato. Immediatamente il magazzino è stato a una continua sorveglianza, sorveglianza che ha consentito di individuare i due malviventi mentre entravano nello stabile.

I carabinieri, coadiuvati da personale del Comando Provinciale di Milano, hanno circondato l’edificio e sono penetrati all’interno dell’edificio. I due stavano confezionando 2 kg di marijuana e 900 gr. di hashish. Perquisiti avevano addosso oltre 17mila euro. Durante la perquisizione delle loro abitazioni.

In quella di uno dei due, ad Albairate, sono stati ritrovati altri 2 kg di cocaina, 22 kg di marijuana, 6,3 kg di hashish, e altri 11mila euro. In casa del secondo, a Cisliano, i militari hanno sequestrato altri 2mila euro.

Al termine degli accertamenti, entrambi sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Pavia a disposizione della locale Autorità Giudiziaria, mentre la droga sarà sottoposta alle analisi dei laboratori dell’Arma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi