
Un drammatico incidente stradale è avvenuto questa mattina a Trezzano sul Naviglio. Un’auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato il motociclista che è stato soccorso in codice rosso e poi, una volta stabilizzato è stato ricoverato al San Carlo. È accaduto poco dopo le 7,30 all’incrocio tra la Nuova Vigevanese e via Kennedy, al quartiere Boschetto, alla periferia nord ovest della città.
Per cause che gli agenti della polizia locale di Trezzano stanno verificando, l’auto e la moto si sono scontrate. Secondo alcuni testimoni, uno dei due mezzi non avrebbe rispettato la precedenza. In quel punto c’è un incrocio regolato da un semaforo che permette l’accesso dal controviale sulla Nuova Vigenanese. Scattato l’allarme, l’intervento dei soccorritori giunti sul posto con un’auto medica e un’amblanza, è stato in codice rosso. Le condizioni del centauro, un giovane di appena 28 anni, sono apparse subito gravi.
Mentre gli agenti della Polizia locale regolavano il traffico che a quell’ora si stava intensificando, i sanitari hanno soccorso il 28enne che aveva riportato alcuni traumi in diverse parti del corpo. Dopo averlo assistito e stato trasportato d’urgenza all’ospedale san Carlo, dove è stato ricoverato. Non correrebbe pericolo di vita.