domenica - 5 Maggio 2024
HomeSportTrezzano, Diana Talon conquista una medaglia di bronzo ai Campionati italiani...

Trezzano, Diana Talon conquista una medaglia di bronzo ai Campionati italiani di fondo

L’atleta, che gareggia per i colori della Navigliosport, è salita sul podio dopo una gara entusiasmante

trezzano-navigliosport-
Nella foto, Diana Talon (la prima a dx) con la sua medaglia di bronzo

Weekend di grandi soddisfazioni per la canoa trezzanese e le bandiere della Navigliosport quello appena trascorso. La compagine trezzanese torna dal  Lago di Paola di Sabaudia in provincia di Latina, sulle cui acque si è disputato, il Campionato Italiano di Fondo con una medaglia di bronzo.

Due punte di diamante

All’appuntamento, organizzato dalla Federazione Italiana Canoa Kayak, hanno partecipato 839 atleti, in rappresentanza di 89 società. Tuti si sono dati battaglia per conquistare il primo titolo italiano  della stagione agonistica 2024. Due le punte di diamante partite da Trezzano per competere con i loro pari età nelle diverse categorie: Diana Talon, 15 anni, e Fabio Bassoli.

Gare da record

trezzano-navigliosport-talon

Sotto la guida dell’allenatrice Ilaria Ordesi, la Navigliosport ha portato a casa una bellissima medaglia di bronzo con Diana nella categoria Ragazzi femminile 1°anno; categoria femminile in assoluto più numerosa della manifestazione con ben 41 atlete schierate in partenza. Fabio ha partecipato invece nella categoria Ragazzi, altra gara da numeri record con ben 85 atleti schierati alla partenza. Purtroppo non è riuscito a portare a termine la gara a causa di un contatto con un’altra imbarcazione  al giro di boa. Sarà per la prossima volta.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi