venerdì - 29 Marzo 2024
HomeCronacaTangenziale, perdono il controllo dell’auto e finiscono in ospedale

Tangenziale, perdono il controllo dell’auto e finiscono in ospedale

Probabilmente è stata l’alta velocità (o un colpo di sonno) a causare l’incidente avvenuto in prossimità dell’’area di servizio Muggiano

Due uomini, di 30 e 33 anni, sono finiti questa notte in due ospedali diversi (all’Humanitas di Rozzano e al San Paolo di Milano) dopo che mentre percorrevano la Tangenziale ovest in direzione nord hanno perso il controllo della loro auto e sono andati a sbattere contro un ostacolo in prossimità dell’area di servizio Muggiano, al confine con Cusago.

Velocità o colpo di sonno

L’incidente è avvenuto all’alba, poco prima delle 5 di mattina. Probabilmente a causa di un colpo di sonno, o per l’alta velocità, visto come è ridotta la loro auto. Scattato l’allarme, sul posto sono state inviate dal’’Ats Lombardia, due autoambulanze, una della Croce verde Trezzano, l’altra da Milano.

Codice giallo

I volontari hanno soccorso i due uomini, conducente e passeggero dell’auto, constatandone le condizioni. Che sono apparse abbastanza gravi, tanto da farli ricoverare in codice giallo.Intanto si è formata una coda che nel giro di un’ora è stata smaltita. Si è riformata più tardi per il traffico intenso tra l’allacciamento della Milano Genova e lo svincolo di via Zurigo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Sponsorizzato da

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi