domenica - 28 Aprile 2024
HomeCronacaTangenziale ovest: si schianta contro il guard rail, 23enne ricoverata in...

Tangenziale ovest: si schianta contro il guard rail, 23enne ricoverata in codice rosso

ambulanza-okHa perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro il guard rail. Soccorsa, è stata intubata e trasportata d’urgenza nel reparto grandi traumi del Niguarda. è accaduto poco prima delle 4 di questa notte, sulla Tangenziale ovest.

L’impatto

Per cause in corso di accertamento, probabilmente per il ghiccio e per la velocità,  una giovane donna, di soli 23 anni ha perso il controllo della vettura che stava guidando ed è andata a sbattere contro il guardrail nei pressi dell’entrata della stazione di servizio, non lontano dallo svincolo dell’uscita 4 per Cusago – via Bisceglie.

Grandi traumi

La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 4.03 e sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco dei distaccamento di via Sardegna di Milano, un’ambulanza di Ata Soccorso di Milano mentre sono state allertate due automediche. Purtroppo le condizioni della 23enne sono risultate subito gravi e, dopo le prime cure dei soccorritori che la hanno intubata, è stata portata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda, dove è giunta intorno alle 5.15. Le sue condizioni sono gravi ma qui è attivo un team dedicato ai grandi traumi dovuti ad incidenti che fa spesso dei miracoli.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

condividi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi