martedì - 20 Febbraio 2024
HomeCronacaSvincolo killer sulla vecchia Vigevanese: nuovo incidente auto - moto, 20enne ricoverato...

Svincolo killer sulla vecchia Vigevanese: nuovo incidente auto – moto, 20enne ricoverato in codice giallo

Sono cinque gli incidenti che hanno coinvolto automobilisti e centauri, i due più gravi sono accaduti giovedì 21 settembre

incidente
Nell’immagine i due veicoli dopo lo scontro

È l’ennesimo incidente auto moto avvenuto sulle strade del Sud ovest milanese, il quinto della settimana. L’ultimo in ordine di tempo è accaduto questa mattina poco dopo mezzogiorno allo svincolo, il famigerato svincolo killer, tra la tangenziale ovest e la Vecchia Vigevanese. Anche in questo caso la causa è stata una mancata precedenza.

La Tiguan nera

Secondo le testimonianza raccolte dagli agenti della Polizia locale di Trezzano, intervenuti sul posto, una volksvagen Tiguan nera, in uscita dalla Tangenziale, non ha rispettato lo stop imposto a tutti i veicoli che procedono in direzione Gaggiano e ha urtato uno scooter, alla cui guida si trovava un ventenne.

Scontro inevitabile

Il giovane non è riuscito ad evitare l’autovettura,  e lo scontro è stato inevitabile. Soccorso dai volontari di un’ambulanza, il 20enne è stato trasportato in cofice giallo all’ospedale San Carlo. Come detto sono cinque gli incidenti tra auto e moto della settimana. I due più gravi sono avvenuti avantier,i giovedì 21 settembre, in centro a Rozzano, dove, sempre per una precedenza non rispettata due coniugi sono stati ricoverati all’Humanitas, e  sempre giovedì questa volta in serata  in Tangenziale ovest. In questo caso, viste le condizioni del ferito, si è levato l’elisoccorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi