domenica - 28 Aprile 2024
HomeNewsAssagoSorpreso con droga e profumi per oltre 600mila euro, 52enne indagato per...

Sorpreso con droga e profumi per oltre 600mila euro, 52enne indagato per spaccio e ricettazione

La base operativa si trovava in un’abitazione in via Gattinara al confine tra Assago, Milano e Rozzano

profumi-1Aveva in casa droga e profumi rubati. Un binomio che gli è costato una denuncia per spaccio e ricettazione. È finita l’altro giorno (almeno si spera) la carriera di un 52enne italiano, indagato in stato di libertà, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione. La denuncia è arrivata alla fine di un’operazione condotta dalla squadra investigativa del Commissariato Lorenteggio della Polizia di Stato.

La base operativa

Gli agenti, dopo una lunga indagine, hanno individuato un’abitazione in via Gattinara al confine tra Assago, Milano e Rozzano (zona Cascina Bazzana), quale probabile luogo di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno fermato il proprietario e subito dopo perquisito il suo alloggio. In un mobile della cucina, hanno ritrovato e sequestrato alcune confezioni di cocaina e 6.900 euro in contanti in banconote di vario taglio.

I profumi

Ulteriori accertamenti hanno portato all’interno di un fabbricato, di proprietà dello stesso 52enne, dove gli agenti hanno sequestrato oltre 5600 profumi del brand Dolce&Gabbana, suddivisi in base al formato da 50 o 100ml, per un valore commerciale di circa 600mila euro. Da qui l’accusa di ricettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi