Dopo il successo dello scorso anno, parte la seconda edizione del “Festival dei Talenti”: il contest online riservato agli adolescenti del Corsichese, promosso da Progetto In&che si batte contro la dispersione scolastica in questa parte di territorio.
Come partecipare? Il concorso è gratuito e punta a promuovere la creatività degli adolescenti che abitano nei sei comuni del corsichese, consentendo loro di esprimere i propri talenti (magari nascosti) e misurarsi con le proprie passioni. Si possono iscrivere ragazze e ragazzi tra 11 e 17 anni che risiedono o studiano ad Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago e Trezzano.
Cosa si deve fare per partecipare? Basta realizzare un video di massimo 1 minuto mettendo in mostra il proprio personale talento: musica, canto, ballo o quello che più ispira! Si può vincere uno dei 10 premi messi in palio: 6 tablet di ultima generazione (connessione Lte) e 4 gift card del valore di 100 euro ciascuna.
I premi saranno assegnati da una giuria di qualità e da una giuria popolare che voterà sulla pagina Facebook del progetto https://facebook.com/progettoineout i video migliori. Il tema dei video è libero. Può riguardare danza, ballo, ginnastica artistica e altre forme di espressione corporea, canto, musica, recitazione, cabaret, mimo, giocoleria e magia, cooking show, street art, disegno/pittura live . Le iscrizioni si chiudono il 21 marzo 2022.
Info: progettoin-out@luleonlus.it
Iscrizioni: