mercoledì - 24 Aprile 2024
HomeCronacaRozzano, tre auto incendiate nella notte

Rozzano, tre auto incendiate nella notte

Il fuoco è divampato all’improvviso e ha avvolto le autovetture che sono state completamente distrutte

 Il crepitio delle fiamme ha rotto il silenzio della notte. Il fuoco è divampato all’improvviso e alimentato dal vento, ha avvolto tre auto parcheggiate in via dei Larici, nella zona compresa tra viale Lombardia e viale Lonni, a Rozzano.

Tre autopompe

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute tre autopompe dei vigili del fuoco che hanno lavorato duramente per impedire che le fiamme si propagassero ad altri automezzi parcheggiati lì vicino a agli edifici. Dopo mezz’ora il loro lavoro si è concluso e sono cominciate le indagini per capire la cause.

Le indagini

Al momento le indagini sono in corso e non è ancora chiaro se si sia trattato di un incendio doloso o se si è trattato di un corto circuito. Certo la velocità lascia propendere per la prima ipotesi, ma senza la relazione finale dei vigili del fuoco ogni ipotesi sembra essere prematura.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi