
Ad oggi, vanta ben 36 milioni di streaming su Spotify e ben 27 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nelle prossime settimane sarà pubblicato il nuovo album di Paky, il rapper di Rozzano letteralmente esploso due anni fa con il singolo “Rozzi” con il quale raccontava la sua vita nelle periferie della città e dell’esserne uscito grazie alla musica.
Il suo è un sound aggressivo dal fortissimo background street che gli ha permesso di guadagnarsi l’attenzione del pubblico e la stima dei suoi colleghi, che lo hanno frequentemente chiamato a collaborare. I singoli più importanti sono quelli realizzati con Shiva (Tuta Black, In piazza e Fendi belt) tutti e tre certificati disco d’oro. Tik Tok di Sfera Ebbasta o Extendo di Lele Blade sono altre collaborazioni che gli hanno permesso di sperimentarsi ulteriormente.
In questo periodo, Paky ha pubblicato anche singoli in proprio: Non Scherzare, Boss e Blauer, il più recente del rapper di Rozzano. Subito dopo ha annunciato l’uscita imminente del suo primo album che dovrebbe consacrarlo nel panorama hip-hop italiano.
Seguici sulla nostra pagina Facebook