sabato - 27 Aprile 2024
HomeCronacaNuovo infortunio sul lavoro: cade dal tetto e si schianta nel cortile...

Nuovo infortunio sul lavoro: cade dal tetto e si schianta nel cortile di un’azienda

L’operaio, un italiano di 53 anni, è stato ricoverato al Policlinico. Le sue condizioni sono gravi

rozzano-infortunio-sul-lavoro
Nella foto i Vigili del fuoco al lavoro nel cortile dell’azienda, che si apre in via Olona, a Rozzano.

Era salito sul tetto di un capannone per sistemare alcune lastre che il vento dei giorni scorsi aveva divelto. All’improvviso ha perso l’equilibrio ed e precipitato da un’altezza di oltre cinque metri nel cortile interno dell’azienda, che si apre in via Olona, a Rozzano.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rozzano, un’ambulanza e un’automedica. L’operaio, dipendente di una ditta edile, è stato immediatamente soccorso. Le sue condizioni sono gravi: è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Milano dove è stato immediatamente ricoverao per i traumi che ha subito.

I Vigili del fuoco, coadiuvati dalla polizia locale di Rozzano, stanno eseguendo i rilievi per capire cosa è accaduto. Se l’operaio era fornito di tutti i dispositivi di sicurezza necessari per effettuare lavori sul tetto e a quella altezza. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi