martedì - 16 Aprile 2024
HomeCronacaRozzano: gli ruba la bici poi lo minaccia con una bottiglia, arrestato...

Rozzano: gli ruba la bici poi lo minaccia con una bottiglia, arrestato pluripregiudicato

Ecco un’altra brutta storia accaduta ieri pomeriggio intorno alle 18 nel parcheggio di piazza Foglia

rozzano-furto-biciPrima gli ruba la bici poi, non contento, di fronte alla reazione della sua vittima, lo minaccia con una bottiglia. Ieri pomeriggio, gli agenti della polizia locale di Rozzano hanno arrestato per rapina aggravata un pluripregiudicato di 55 anni. È accusato di aver sottratto a un 20enne la sua bicicletta dopo averlo minacciato di rompergli con una bottiglia di vetro.

È un’altra brutta storia accaduta ieri pomeriggio intorno alle 18 nel parcheggio di piazza Foglia. Il 20enne stava facendo una passeggiata sulla sua bicicletta quando è stato fermato dal pregiudicato che in mano brandiva una bottiglia. L’uomo, già noto alla polizia locale per precedenti a suo carico, ha minacciato ripetutamente il ragazzo sino a quando non è riuscito a impadronirsi della bici.

Salito in sella ha tentato di far sparire le sue tracce dirigendosi a tutta velocità verso viale Liguria, mentre la sua vittima ha cominciato a chiedere aiuto. In quel momento stava transitando una pattuglia della polizia locale che si è subito fermata per prestargli soccorso. Scattata la caccia, gli agenti hanno bloccato il ladro poco dopo. Lo hanno quindi arrestato per rapina aggravata, mentre la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi