Sembrava un incidente come tanti, senza gravi conseguenze. Invece nascondeva una sorpresa: mezzo chilo di cocaina nascosto sotto il volante. Così la carriera di spacciatore del conducente si è interrotta. È stato arrestato, e almeno per il momento, perché il soggetto ha una lista di precedenti abbastanza lunga. È accaduto ieri in via Di Vittorio, a Rozzano.
Alla polizia locale era stato segnalato un incidente. Uno dei veicoli coinvolti, una Seat Ibiza, invece di fermarsi per la constatazione dei danni, ha tentato di fuggire. Gli agenti si sono messi sulle sue tracce e poco dopo l’hanno intercettata e fermata. A bordo c’era un uomo che aveva evidenti segni di nervosismo, segni che hanno convinto gli inseguitori a perquisire l’automobile.
La ricerca non è durata molto: ha permesso di trovare circa mezzo chilo di cocaina, nascosto sotto lo sterzo e nel baule dell’auto. Il fuggitivo, che come detto ha numerosi precedenti penali è stato arrestato. L’accusa nei suoi confronti è detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.