venerdì - 26 Aprile 2024
HomePoliticaRozzano, eletti i capigruppo in Consiglio comunale

Rozzano, eletti i capigruppo in Consiglio comunale

Una sola donna, Maria Cristina Perretta per Forza Italia, su sette rappresentanti di partiti e liste civiche

Consiglio comunale tranquillo quello andato in scena ieri sera a Rozzano. All’ordine del giorno c’erano le elezioni dei capigruppo dei partiti e delle liste civiche presenti in assise e quelle per li presidenti delle commissioni. L’elemento che salta subito all’occhio è che è stata nominata una sola donna, Maria Cristina Perretta per Forza Italia, su sette rappresentanti di forze politiche diverse.

Tutti gli eletti

Capigruppo, sono stati eletti: Donatello Giovanni Bacci per la Lega, Maria Cristina Perretta per Forza Italia,   Ivan Carielllo per Fratelli d’Italia, Vincenzo Lepori per il M5s, Marco Macaluso per Italia in comune,   Marco Andrea Ercoli per Agogliati sindaco, Antonio La Gamba per il Pd.

Commissioni rinviate

Non sono stati, invece, eletti i presidenti delle commissioni consigliari, da quella all’urbanistica a quella lavori pubblici e tutte le altre. Ci sono ancora una ventina di giorni di tempo per farlo e saranno fatte all’interno delle commissioni stesse quando saranno convocate.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 Sponsorizzato da:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi