Home News Rozzano Rozzano, camion di Area sud investe una ciclista e le passa con...

Rozzano, camion di Area sud investe una ciclista e le passa con le ruote su una gamba

L’incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8 in via Silvio Pellico, all’altezza del numero 1

0

rozzano-incidenteUsciva da una stradina laterale. Ha prima urtato una ciclista e poi le è passao con le ruote su una gamba. Poteva avere conseguenze ancora più tragiche, l’incidente accaduto questa mattina prima delle otto, in via Silvio Pellico, all’altezza del numero 1. Un camion di Area sud, la municipalizzata di Rozzano che si occupa della raccolta e smaltimenro dei rifiuti urbani, ha investito una ciclista, una signora di nazionalità cinese, di 57 anni.

La donna è stata sbalzata di sella ed è finita con le gambe sotto le ruote del pesante automezzo. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e una squadra di vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre la signora da sotto il pesante automezzo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che il 118 ha lanciato un’allerta rossa.

È intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa di Opera che ha prestato le prime cure, poi la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Carlo di Milano dove è stata dove è stata ricoverata in codice giallo. Sull’episodio stanno indagando gli agenti di polizia locale per stabilire la dinamica e accertare le responsabilità.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version