Home Cronaca Pedone investito da una moto a Rozzano vecchio ricoverato in codice giallo,...

Pedone investito da una moto a Rozzano vecchio ricoverato in codice giallo, traffico impazzito sulla Pavese

L’incidente è avvenuto poco prima delle 18, in via della Cooperazione, all’incrocio con via Dalla Chiesa

0

ambulanzaUn pedone, l’ennesimo della serie, è stato investito poco prima delle 18 di oggi in Via della Cooperazione, all’incrocio con via Dalla Chiesa, al confine con Moirago, alla periferia sud ovest di Rozzano. L’incidente ha provocato il blocco della circolazione in tutta la zona con lunghe file che si sono prolungate anche sulla statale dei Giovi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di una pattuglia della Polizia locale di Rozzano e i volontari della Croce rossa di Buccinasco. Questi ultimi hanno soccorso le due persone coinvolte nell’incidente: un uomo di 50 anni (il pedone) e un ragazzo di 19 anni (il motociclista). I vigili hanno bloccato il traffico per permettere l’arrivo dei soccorsi.

I sanitari hanno verificato le condizioni di salute del 50enne e deciso di trasportarlo in codice giallo al San Carlo di Milano. A prima vista, il 19enne non sembra aver riportato traumi o ferite degne di nota. Gli agenti stanno effettuando i rilievi e interrogando i testimoni.

Secondo alcuni di loro,  l’uomo stava attraversando via della Cooperazione sulle strisce pedonali quando sarebbe stato investito dalla motocicletta che lo ha scaraventato a qualche metro di distanza dal luogo dell’impatto. Sarà però la relazione degli agenti a confermare o smentire questa prima ricostruzione.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version