Home Cronaca 51enne investita mentre attraversa la strada, ricoverata d’urgenza all’Humanitas

51enne investita mentre attraversa la strada, ricoverata d’urgenza all’Humanitas

Lo scontro è avvenuto in viale Lombardia all’altezza del numero 38, proprio di fronte ad Area 51, il centro di assistenza aperto da Zio Genny

0

Ennesimo incidente che ha come vittima un pedone. Questa mattina poco prima delle 11, una 51enne è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada, a Rozzano. L’impatto è stato violento, la donna è stata scaraventata sull’asfalto a qualche metro di distanza. Scattato l’allarme è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al vicino centro clinico dell’Humanitas.

Lo scontro è avvenuto in viale Lombardia all’altezza del numero 38, proprio di fronte ad Area 51, il centro di assistenza aperto da Zio Genny. Secondo le prime testimonianze, la donna non proveniva da Area 51. Avrebbe attraversato la strada al di fuori delle strisce pedonali. All’improvviso è stata colpita da un’auto condotta da un 31enne.

Scattato l’allarme, in viale Lombardia sono sopraggiunti alcuni agenti della Polizia locale per i rilievi e una ambulanza. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla 51, poi viste le sue condizioni, presentava vari traumi (tanto che il primo allarme parlava di un codice rosso, poi diventato giallo), è stata trasportata in ospedale.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version