Home Cronaca Bambina di 7 anni investita mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali,...

Bambina di 7 anni investita mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali, arriva l’elisoccorso

Era in compagnia della sorella 17enne quando è stata investita da un’auto che, secondo alcuni testimoni, procedeva a velocità sostenuta

0

elisoccorsokUna bambina di sette anni è stata investita poco prima delle 17 di oggi, venerdì 30 settembre, mentre si trovava in via Curiel, all’incrocio con via Lambro, a Rozzano. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce viola e agenti della Polizia locale. Le sue condizioni sono apparse subito critiche tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che l’ha trasportata al Niguarda.

L’incidente è accaduto a un centinaio di metri dal Fiordaliso. La bambina, che abita in zona, era in compagnia della sorella 17enne e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per andare a prendere il tram, quando è stata investita da una Mercedes alla cui guida c’era un ragazzo di 31 anni. L’impatto è stato violento. La ragazzina è stata sbalzata ed è caduta pesantemente sull’asfalto.

Gli agenti della Polizia locale stanno effettuando i rilievi e interrogando i testimoni (alcuni dei quali sostengono che l’auto procedeva a velocità sostenuta) per tentare di ricostruire cosa è realmente accaduto.

articolo in aggiornamento

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version