
Dopo una sola giornata, Roberta Piccina è in testa, tallonata da Federica De Filippi e Maria Serena Chiesa
Sono quasi trecento, 295 per l’esattezza (3mila e 57 le pagine aperte), i voti validi che in poco meno di ventiquattro ore sono stati espressi dai lettori di pocketnews.it sulle immagini che hanno partecipato al concorso fotografico “REPORTAGE” periferie urbane, archeologie industriali, flora fauna e cemento del Sud Ovest”. Si tratta di una vera e propria pioggia di preferenze, per questo o quell’autore.
Il podio provvisorio
Dopo una sola giornata di voto “popolare”, Roberta Piccina è in testa, tallonata da Federica De Filippi e Maria Serena Chiesa. Ottimo il comportamento di Umberto Ligato, Renato Rognoni, Antonella Lattocco, Emanuela Viaro, Adolfo Violini e Daniele Battistini. Buona la performance di Valentina Bufano e Fabio Malacarne. Tutti gli altri partecipanti hanno la possibilità di recuperare posizioni.
Voto da convalidare
Attenzione, però. Il format preparato per la votazione prevede che il voto espresso dai lettori venga convalidato confermandolo sulla mail che il sistema invia automaticamente a chi compila il format. Orbene ce ne sono quasi un centinaio che non sono stati ancora convalidati. Chi non lo ha ancora fatto lo convalidi altrimenti la sua preferenza rischia di andare dispersa.
La giuria di qualità
Si potrà votare sino al 30 aprile 2018, poi la parola passerà alla giuria di qualità. Ricordiamo che la classifica finale sarà stilata in base ai voti che ogni elaborato otterrà sul sito, sommati ai voti della giuria del concorso (formata da esperti in comunicazione, fotografia, giornalismo), con un rapporto di 10 a 1.
Seguici sulla nostra pagina Facebook
Federica De Filippi
BELLISSIMA INIZIATIVA