lunedì, Luglio 22, 2024
HomeCronacaProvocano un incidente e scappano senza soccorrere un ferito mentre la loro...

Provocano un incidente e scappano senza soccorrere un ferito mentre la loro auto viene avvolta dalle fiamme

Forze dell’ordine al lavoro per risolvere il giallo che ruota attorno a un incidente tra due veicoli avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì a Zibido, sul cavalcavia di via Longarone che conduce a Rozzano

incendio-auto-zibido
Nella foto, l’auto incendiata a Zibido san Giacomo

Un’auto bruciata, un ferito e due uomini in fuga. Sono gli elementi di un mistero che da lunedì sera aleggia si Zibido San Giacomo. Un mistero che le forze dell’ordine sperano di svelare al più presto. Il giallo ruota attorno a un incidente tra due auto avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì sul cavalcavia di via Longarone che conduce a Rozzano.

Lo schianto e l’incendio

Dopo lo schianto, uno dei mezzi coinvolto ha preso fuoco, il conducente dell’altro è rimasto ferito. Sono ignote ancora le cause che hanno provocato lo scontro, forse l’alta velocità dell’auto incendiata. I due uomini che la occupavano, invece di soccorrere l’uomo ferito sono fuggiti a piedi nei campi che circondano le aziende della zona. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza, un’automedica e i carabinieri. I primi hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme, preoccupati che a bordo ci potesse essere qualcuno. I volontari della seconda hanno assistito il terzo uomo coinvolto. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno avviato le indagini.

L’auto rubata

La polizia locale ha confermato questa mattina che l’auto incendiata è risultata essere stata rubata nei giorni scorsi. I carabinieri, intanto stanno recuperando i video di sorveglianza delle numerose aziende che sorgono nella zona. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire il percorso che ha fatto prima dello schianto. L’obiettivo è recuperare qualche fotogramma che permetta di identificare i due fuggitivi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

dimensioneauto Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
dimensioneauto Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro Commercialista Livraghi Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi