
Polizia di Stato + Polizia locale. Il binomio sembra funzionare. Visti anche i risultati di un’operazione congiunta messa a segno avantieri, giovedì 17 febbraio, tra le ore 19 e le ore 24 sul territorio di Rozzano. Operazione che arriva a un paio di settimane da un’altra simile.
Le squadre di agenti coordinate dalla Divisione Anticrimine della Questura di Milano in collaborazione con l’Ufficio Immigrazione e il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia hanno operato con agenti di polizia locali alla guida del comandante Samanta Zacconi. Le verifiche hanno riguardato “ l’osservanza del Codice della Strada, ispezioni in esercizi commerciali e controlli di polizia nelle vie ad alta densità residenziale”.
In totale sono state controllate 120 persone. 32 sono i veicoli sottoposti a verifiche nel corso dei due posti di blocco; 3 gli esercizi commerciali controllati di cui è stato posto sotto sequestro per abuso edilizio. Il locale aveva altra destinazione d’uso e per questo motivo sono state indagate in stato di libertà 4 persone. Infine sono state elevate tre 3 multe per inosservanza delle disposizioni anti Covid-19 assieme a 11 provvedimento per inosservanza di ordini di allontanamento dal Comune di Rozzano o da determinati quartieri.
Seguici sulla nostra pagina Facebook