venerdì - 29 Marzo 2024
HomeCronacaPirata della strada investe un motociclista e scappa, inseguita da alcuni passanti...

Pirata della strada investe un motociclista e scappa, inseguita da alcuni passanti è stata presa e consegnata alla polizia

L’incidente, ieri sera, lungo la strada Pavese nel tratto che attraversa il comune di Rozzano

elisoccorso-okCon la sua auto procedeva a zig zag sulla strada. All’improvviso ha travolto un motociclista e invece di fermarsi a soccorrerlo ha tentato di scappare. Inseguita per qualche decina di metri da alcuni passanti che avevano assistito all’incidente, è stata bloccata sino all’arrivo della polizia locale.

È accaduto ieri lungo la strada Pavese, a Rozzano. Nell’urto, il motociclista è stato sbalzato di sella e dopo essere finito sul parabrezza dell’auto è franato sull’asfalto. Dopo l’impatto, lei, una 50enne residente a Casarile, ha cercato di fuggire. Non ha fatto i conti con alcuni testimoni che hanno assistito all’incidente che, approfittando anche del traffico, a quell’ora ancora intenso su quella strada, l’hanno fermata sino all’arrivo di una pattuglia di agenti della Polizia locale agli ordini del comandante Samanta Zacconi.

Le condizioni del motociclista, un 40enne residente a Milano, sono apparse in un primo momento gravi, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Trasportato all’Humanitas è poi stato ricoverato in codice giallo. Anche la “pirata” mancata è stata trasportata al San Paolo in codice verde.

È stata denunciata per omissione di soccorso. Intanto sono in corso accertamenti per verificare le sue condizioni psicofisiche. Visto il suo comportamento si sospetta fosse sotto l’effetto di alcool o di stupefacenti. Sembrava infatti che non si fosse resa conto di quel che aveva provocato e delle conseguenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi