I convogli utilizzati dai pendolari, lavoratori e studenti, che abitano nei comuni di Trezzano, Corsico, Cesano e Buccinasco, potranno subire limitazioni e cancellazioni
Finite le festività natalizie si torna alla normalità e normalità per il sindacato Orsa significa una nuova astensione dal lavoro. L’organizzazione sindacale, infatti, ha indetto un nuovo sciopero per mercoledì 8 gennaio, due giorni dopo la celebrazione della Befana.
Limitazioni e cancellazioni
La mobilitazione dei lavoratori prenderà il via alle 3 di mercoledì e terminerà alle 2 di giovedì 9 gennaio. I treni quindi, compresi quelli della linea Saronno – Albairate utilizzata dai pendolari, lavoratori e studenti, che abitano nei comuni di Trezzano, Corsico, Cesano e Buccinasco potranno subire limitazioni e cancellazioni.
Il comunicato
Trenord, in merito alla nuova vertenza, in un comunicato stampa ha sottolineato come abbia “lavorato negli ultimi sei mesi con tutte le altre organizzazioni sindacali, e di aver siglato tre accordi storici”, che faranno finire nelle tasche dei lavoratori, oltre 13 milioni di euro. “Solo Orsa – polemizza la nota – ha scelto la via conflittuale”.
I disagi
Per chi viaggerà l’8 gennaio su corse in programma dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 potrà verificare la loro regolarità sul sito Trenord al link http://www.trenord.it/trenigarantiti. I convogli con arrivo a destinazione oltre le 9 e oltre le 21 potrebbero essere limitati o cancellati per l’intero percorso.
Seguici sulla nostra pagina Facebook