Trovare lavoro nell’agenzia dedicata al lavoro. È l’opportunità offerta da Afol, l’agenzia per la formazione, l’orientamento e il lavoro della Provincia di Milano, un’azienda speciale consortile partecipata, ad oggi, più di 67 comuni, compreso il capoluogo. Gestisce uno sportello a Buccinasco e uno a Cesano Boscone oltre ai centri per l’impiego di Corsico e Rozzano. Orbene, sta cercando istruttori al lavoro e giovani da inserire nei propri uffici amministrativi.
Entro il 31 ottobre
Ha quindi indetto una selezione pubblica che ha come obiettivo la formazione di tre distinte graduatorie da cui attingere per assunzioni a tempo indeterminato, con inquadramento nell’area degli istruttori (CCNL Funzioni). Chi è interessato deve inviare la propria candidatura entro il 31 ottobre 2024. La sede di lavoro potrebbe essere Milano o uno degli altri comuni della Città metropolitana milanese. Tutte le informazioni per partecipare alle selezioni:
https://www.afolmet.it/2024/10/14/procedura-selettiva-finalizzata-alla-formazione-di-graduatorie-per-assunzioni-a-tempo-pieno-e-indeterminato/