venerdì - 29 Marzo 2024
HomeCronacaNon si ferma all’alt della polizia, 53enne di Rozzano fugge perché ha...

Non si ferma all’alt della polizia, 53enne di Rozzano fugge perché ha una targa rubata

Bloccato dai vigili urbani di Buccinasco l’uomo che a bordo della sua moto non si era mai fermato all’alt delle forze dell’ordine…

polizia-localeDenunciato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e di ricettazione. È l’epilogo di una vicenda che vede coinvolto un 53enne di Rozzano che ha tentato di sfuggire alla Polizia locale di Buccinasco che lo ha bloccato e inviato la documentazione alla Procura della Repubblica di milano affinché lo processi.

L’uomo e la sua moto sono stati riconosciuti perché in almeno quattro occasioni era riuscito a sfuggire, dopo lunghi inseguimenti inseguimenti alle forze dell’ordine dei  Comuni del Sud ovest milanese. Inseguimenti che hanno messo in pericolo l’incolumità di agenti, pedoni e diversi automobilisti che hanno corso il rischio di scontrarsi con la moto guidata dal 53enne.

Era sempre scampato all’arresto e a far perdere le proprie tracce zigzagando tra le auto. A nulla erano servite le ricerche sul proprietario della moto avvenute tramite la targa che apparteneva a un’altra moto. Ieri è però caduto nella rete tesagli dagli agenti della Polizia locale di Buccinasco che lo hanno individuato mentre parcheggiava lo scooter davanti a un tabaccaio.

La sua moto ancora una volta aveva una targa rubata ed era senza assicurazione. Non solo. Il centauro “folle” non aveva nemmeno la patente, già revocata. Alla vista degli agenti ha tentato di fuggire ancora una volta. Inutilmente.
Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi